Chi siamo 


Andrea Biancheria inizia la propria attività nel 1989 con un banco al mercato specializzandosi nella vendita della Biancheria per la Casa che cresce grazie all'Altà Qualità della propria merce.

Nel 2006 apre il suo primo negozio a Pesaro che lo porta a concretizzarsi nella Ricerca dei prodotti e della qualità e nell'esposizone della Merce. 

Nel 2014 apre il suo secondo negozio, questa volta a Fano che incrementa ulteriormente la leadership di nel mondo della Biancheria per la Casa a livello locale. 

Sempre attento alle novità fonda, con altri soci, il suo marchio Atrium Milano 1886 nato dall'esigenza di portare la miglior qualità di sartorialità al miglior prezzo.

Andrea Biancheria nel tempo è diventato Leader nel settore della Biancheria per la Casa.

Altà Qualità

Fin dagli inizi abbiamo puntato sempre all'Altà Qualità di prodotti e collaborando con grandi marchi come Blumarine, Roberto Cavalli, Caleffi, Borbonese, Zucchi Bassetti, Disegual e molti altri. Offrendo sempre il massimo della Qualità abbiamo creato anche il nostro brand Atrium Milano 1868 prodotto Made In Italy.

La nostra mission aziendale è portare l'Altà Qualità della Biancheria a tutti i nostri Clienti per offrire loro materiali di prima Qualità e offrire una Garanzia sui tessuti e colori.