DaunenStep

Piumino Matrimoniale in pura lana Argali DaunenStep - MEZZA STAGIONE

299,00 €
Iva inclusa
Formato: Matrimoniale Lungo 250x220
Grado di Calore: MEZZA STAGIONE
Non in magazzino ma ordinabile Arriverà entro il 04-04-2024

card_membership Acquistando questo prodotto otterrai 299 punti convertibili in un buono da 14,95 €.


Piumino in pura lana Argali (lana tibetana) DaunenStep per letto matrimoniale ideale per le Mezze Stagioni.

Affronta le transizioni stagionali con comfort eccezionale e stile ineguagliabile. Il Piumino in Lana Argali, ottenuto dalla pregiata pecora argali, conosciuta anche come 'pecora Marco Polo', è la scelta ideale per le mezze stagioni.

Mentre le temperature oscillano, la lana argali offre una regolazione termica superiore, mantenendo una temperatura piacevole durante le notti più fresche e offrendo traspirabilità quando le giornate si fanno più calde. Questa lana straordinaria, con la sua consistenza incredibilmente soffice, dona al piumino un calore avvolgente e un comfort ineguagliabile.

La lana argali è anche nota per la sua capacità di regolare l'umidità, garantendo un sonno asciutto e ristoratore. La sensazione di 'cashmere' avvolgerà ogni momento di riposo, mentre la fodera di cotone resistente ma setosa esalta ulteriormente l'esperienza.

Calore MID-SEASON per un clima mite (> 22 gradi)

Imbottitura: Pura lana argali (lana tibetana)

 Tessuto di rivestimento: Puro Cotone

 Lavabile ad acqua: Max. 30°

 Certificati: Oekotex 100

Pagamenti sicuri al 100%
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Il piumino in lana argali di Dauenstep è un prodotto di grande qualità. La lana utilizzata per l’imbottitura deriva dalla pecora argali. L'argali è un mammifero che appartiene alla famiglia delle pecore selvatiche, che viene anche chiamato “pecora Marco Polo” e vive esclusivamente in Asia, in particolare in Tibet, sull’Himalaya. L’argali è un animale di dimensioni molto grandi, la sua altezza può arrivare fino a 135 centimetri, la lunghezza fino a due metri ed il suo peso può raggiungere anche i 100 chili.La particolarità di questo animale non è tanto da ricondurre alle sue dimensioni, quanto al suo pelo, che è estremamente morbido e ha un’ottima capacità isolante. Un piumino in lana argali, perciò, dona un calore davvero confortevole e offre un’eccellente regolazione dell’umidità, lasciando il letto sempre asciutto.  La lana è talmente morbida che crea una speciale sensazione effetto “cashmere”. La nobile qualità del piumino Daunenstep in argali è avvolta da una fodera di cotone che si caratterizza per le sue proprietà resistenti ed al contempo setose e ne esalta la bellezza.

Certificazioni 

   

Piumino letto in pura lana Argali mid-season di Daunenstep - MiRiposo

Calore MID-SEASON per un clima mite (> 22 gradi)

Calore Mezza stagione: Giornate fresche, pioggia, vento e sbalzi di temperatura: il calendario dice che la bella stagione sta arrivando, ma il clima non è sempre prevedibile ed ogni tanto potrebbe giocare brutti scherzi. Di conseguenza nelle mezze stagioni si fa fatica a decidere come vestire il proprio letto ed è per questo che abbiamo creato una soluzione di ‘mezza stagione’: piumini leggerissimi per proteggere dalle temperature ancora poco miti o dai cambi improvvisi di meteo.

8055765687111

Scheda dati

Formato
Letto Matrimoniale
Tessuto
100% Cotone
Stagione
Mezza stagione
Lavaggio
Max. 30°
Riempimento
Lana

Riferimenti specifici

ean13
8055765687111
 Recensioni

Scrivi la prima recensione per questo prodotto !