DaunenStep

Piumino letto Singolo in pura lana Argali DaunenStep - CLASSIC WINTER

185,00 €
Iva inclusa
Formato: Singolo Alto Adige 135x200
Grado di Calore: CLASSIC WINTER
Non in magazzino ma ordinabile Arriverà entro il 04-05-2024
Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Piumino in Pura lana argali (lana tibetana) per letto Singolo da 1 piazza Daunenstep. 

Esplora l'eccezionale qualità del Piumino in Lana Argali di DaunenStep. Ottenuta dalla pregiata pecora argali, originaria delle vaste terre dell'Asia, questa lana è sinonimo di comfort superiore e regolazione termica impeccabile. Conosciuto anche come 'pecora Marco Polo', l'argali sfoggia dimensioni maestose, raggiungendo altezze fino a 135 centimetri, lunghezze di due metri e pesi che toccano i 100 chili.

Questa lana speciale dona al piumino un'effetto 'cashmere', avvolgendoti in una sensazione di lusso che ti accompagnerà durante le lunghe notti invernali. L'imbottitura in lana argali è avvolta da una fodera di cotone resistente ma setosa, che esalta ulteriormente la sua bellezza naturale.

 Imbottitura: Pura lana argali (lana tibetana)

 Tessuto di rivestimento: Puro Cotone

 Lavabile ad acqua: Max. 30°

 Certificati: Oekotex 100

Calore CLASSIC WINTER per un clima temperato (18-22 gradi)

Il piumino in lana argali di Dauenstep è un prodotto di grande qualità. La lana utilizzata per l’imbottitura deriva dalla pecora argali. L'argali è un mammifero che appartiene alla famiglia delle pecore selvatiche, che viene anche chiamato “pecora Marco Polo” e vive esclusivamente in Asia, in particolare in Tibet, sull’Himalaya. L’argali è un animale di dimensioni molto grandi, la sua altezza può arrivare fino a 135 centimetri, la lunghezza fino a due metri ed il suo peso può raggiungere anche i 100 chili.La particolarità di questo animale non è tanto da ricondurre alle sue dimensioni, quanto al suo pelo, che è estremamente morbido e ha un’ottima capacità isolante. Un piumino in lana argali, perciò, dona un calore davvero confortevole e offre un’eccellente regolazione dell’umidità, lasciando il letto sempre asciutto.  La lana è talmente morbida che crea una speciale sensazione effetto “cashmere”. La nobile qualità del piumino Daunenstep in argali è avvolta da una fodera di cotone che si caratterizza per le sue proprietà resistenti ed al contempo setose e ne esalta la bellezza.

Certificazioni 

   

Calore CLASSIC WINTER per un clima temperato (18-22 gradi)

Classic Winter: risponde all’esigenza di combattere un freddo mite e temperato ma che risulta comunque fastidioso. Per far fronte alle notti invernali, il piumino Classic Winter è sicuramente il modello più indicato e, grazie ad un ridotto peso al metro quadro sarà molto leggero, seppur caldo ed avvolgente. 

8055765687128

Scheda dati

Formato
Letto Singolo
Tessuto
100% Cotone
Stagione
Inverno
Lavaggio
Max. 30°
Riempimento
Lana

Riferimenti specifici

ean13
8055765687128

Potrebbe piacerti anche