
Parure Lenzuola matrimoniale Fazzini Jungle Whisper Burgundy
Parure lenzuolo effetto copriletto in percalle di puro cotone con stampa digitale su tutta la superficie, ideale per la stagione primavera/estate.
- Tessuto: Percalle 100% cotone
- Misura: matrimoniale – lenzuolo 260x295 cm, federe 52x82 cm
- Dettagli: Federe rifinite con quattro volanini
- Note: Sotto con angoli non incluso
Questa parure lenzuolo – copriletto in percalle di puro cotone è pensata per chi desidera un mix perfetto tra comfort, eleganza e qualità artigianale. La stampa digitale su tutta la superficie conferisce al tessuto un effetto raffinato e luminoso, valorizzando ogni dettaglio grafico con colori brillanti e duraturi.
Il lenzuolo sopra misura 260x295 cm e presenta un effetto copriletto, ideale per chi ama un letto sempre curato e armonioso. Le federe (52x82 cm) sono impreziosite da quattro volanini che aggiungono un tocco sartoriale e decorativo, completando con stile l’intero set.
Realizzata in percalle 100% cotone, questa parure è morbida, traspirante e perfetta per la stagione primavera/estate. Il tessuto naturale assicura freschezza e una piacevole sensazione di leggerezza a contatto con la pelle.
Il lenzuolo sotto con angoli non è incluso, per offrire la possibilità di abbinarlo liberamente secondo il proprio gusto o colore preferito. Un capo raffinato e versatile, ideale per chi cerca qualità italiana e uno stile contemporaneo nel proprio arredo letto.