DaunenStep

Cuscino regolabile 50x80 DaunenStep Dual Comfort

89,00 €
Iva inclusa
Ultimi articoli in magazzino Arriverà entro il 30-04-2024
Pagamenti sicuri al 100%
(0)

La soluzione perfetta per chi cerca il massimo comfort personalizzabile: è possibile regolarlo per ottenere il sostegno ideale. Il cuscino è imbottito in fibra anallergica e rivestito in puro cotone.

Imbottitura: 100% poliestere

Tessuto di rivestimento: 100% cotone

Anallergico: Ideale per chi soffre di allergia con tessuti di rivestimento a prova di acaro.

Il cuscino Dual Comfort è pensato per chi necessita di dover modificare il grado di sostegno in base alle necessità e per chi desidera la massima igiene. Il Dual Comfort è corredato di due pratiche cerniere laterali con le quali si può modificare il grado di sostegno, con le cerniere aperte il cuscino risulta più morbido, con le cerniere chiuse il cuscino dona maggiore sostegno. Le bande laterali traforate color argento sono l’ideale per arieggiare il cuscino. Grazie al suo rivestimento in puro cotone e l’imbottitura in poliestere può essere lavato ad elevate temperature e così sterilizzato in modo ineccepibile, agevolando l'eliminazione totale di allergeni e batteri, fonte anche di cattivi odori.

Il cuscino Dual Comfort è pensato per chi necessita di dover modificare il grado di sostegno in base alle necessità e per chi desidera la massima igiene.

Il Dual Comfort è corredato di due pratiche cerniere laterali con le quali si può modificare il grado di sostegno, con le cerniere aperte il cuscino risulta più morbido, con le cerniere chiuse il cuscino dona maggiore sostegno. Le bande laterali traforate color argento sono l’ideale per arieggiare il cuscino.

Grazie al suo rivestimento in puro cotone e l’imbottitura in poliestere può essere lavato ad elevate temperature e così sterilizzato in modo ineccepibile, agevolando l'eliminazione totale di allergeni e batteri, fonte anche di cattivi odori.

Certificazioni DaunenStep

 

8055765689054
2 Articoli

Scheda dati

Misura
50x80 cm
Tessuto
100% Cotone
Riempimento
100% poliestere
Certificato
Oekotex 100

Riferimenti specifici

ean13
8055765689054