DaunenStep

Piumino in Microfibra Lettino Bambini Neostep DaunenStep - MEZZA STAGIONE

69,00 €
Iva inclusa
Formato: Lettino
Grado di Calore: MEZZA STAGIONE
Non in magazzino ma ordinabile Arriverà entro il 04-05-2024
Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Piumino per Lettino Bambini in microfibra Neostep DaunenStep per mezza stagione. Tutta la morbidezza e la praticitá dei nostri piumini in fibra.

Tipologia: Piumino in fibra sintetica

Anallergico

Imbottitura: Fibra cava siliconata 100% poliestere

Dimensione lettino: 100x135 cm

Tessuto di rivestimento: Microfibra

Piumino letto in pura lana Argali mid-season di Daunenstep - MiRiposo

Calore MID-SEASON per un clima mite (> 22 gradi)

Calore Mezza stagione: Giornate fresche, pioggia, vento e sbalzi di temperatura: il calendario dice che la bella stagione sta arrivando, ma il clima non è sempre prevedibile ed ogni tanto potrebbe giocare brutti scherzi. Di conseguenza nelle mezze stagioni si fa fatica a decidere come vestire il proprio letto ed è per questo che abbiamo creato una soluzione di ‘mezza stagione’: piumini leggerissimi per proteggere dalle temperature ancora poco miti o dai cambi improvvisi di meteo.

La linea NeoStep Baby viene confezionata con una speciale imbottitura in fibra cava siliconata di alta qualità, che dona al sonno un piacevole calore. Questa fibra ultrasottile dona al capo una spettacolare leggerezza e sofficità, molto simile all'effetto della piuma. La morbida manopesca della microfibra e la speciale trapuntatura rendono questo piumino confortevole ed avvolgente. Comodi e versatili, questi piumini in microfibra firmati Daunenstep, non necessitano di particolare manutenzione, sono facili da lavare a temperature elevate, e si dimostrano totalmente anallergici ed igienici, i migliori alleati contro chi soffre di allergia ed è sempre di corsa.

8053676927593

Scheda dati

Tessuto
Microfibra
Stagione
Mezza stagione
Lavaggio
Max. 95°
Asciugatura
Max. 120°
Riempimento
Fibra cava siliconata 100% poliestere
Certificato
Oekotex 100

Riferimenti specifici

ean13
8053676927593