Trapunta In Piuma Bicolore letto Matrimoniale 270X260 Daunenstep Orizzonte - Classic Winter - 90% Piumino & 10% Piumetta
DaunenStep

Trapuntino In Piuma Bicolore Matrimoniale DaunenStep Orizzonte colore Blu- MEZZA STAGIONE

489,00 €
Iva inclusa
Non in magazzino ma ordinabile Arriverà entro il 04-05-2024
Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Trapuntino in Piuma Bicolore DaunenStep Orizzonte per Mezza Stagione colore azzurro chiaro/blu

Imbottitura: 90% piumino argentato, 10% piumetta

Tessuto di rivestimento: 100% cotone

Misura Matrimoniale 270x260 cm

Adatto a persone allergiche alla polvere

  • Traspiranti e termoresistenti per un buon sonno caldo e asciutto
  • Consegnato in sacca protettiva di cotone 

Garanzia DaunenStep fino a 10 anni.

Le trapunte bicolore DUNA sono disponibili in diversi colori per adattarsi al meglio ai gusti personali e, allo stesso tempo, donare colore all'ambiente.

L'imbottitura 90% piumino e 10% piumetta è rivestita in morbido cotone che regala un sonno confortevole e rigenerate anche a chi soffre di allergia, essendo certificato anti-acaro. Si tratta di trapunte moderne e di estrema qualità in termini di potere di riempimento, termoregolazione e traspirazione: viene assicurato un comfort e un'esperienza di riposo senza pari, leggerezza e un sonno asciutto non solo nelle stagioni con un clima temperato e frizzante ma anche nelle mezze stagioni.

Una delle peculiarità offerte dalle trapunte DaunenStep è la trapuntatura a quadri fissi che mantiene il calore uguale su tutta la superficie del capo, garantendo un riposo temperato durante tutta la notte.

Certificazioni DaunenStep :

   

Piumino letto in pura lana Argali mid-season di Daunenstep - MiRiposo

Calore MID-SEASON per un clima mite (> 22 gradi)

Calore Mezza stagione: Giornate fresche, pioggia, vento e sbalzi di temperatura: il calendario dice che la bella stagione sta arrivando, ma il clima non è sempre prevedibile ed ogni tanto potrebbe giocare brutti scherzi. Di conseguenza nelle mezze stagioni si fa fatica a decidere come vestire il proprio letto ed è per questo che abbiamo creato una soluzione di ‘mezza stagione’: piumini leggerissimi per proteggere dalle temperature ancora poco miti o dai cambi improvvisi di meteo.

8053676920877

Scheda dati

Colore
Blu
Formato
Letto Matrimoniale
Stagione
Mezza stagione
Riempimento
90% piumino & 10% piumetta

Riferimenti specifici

ean13
8053676920877