DaunenStep

Cuscino in lana Argali 50x80 DaunenStep

115,00 €
Iva inclusa
Non in magazzino ma ordinabile Arriverà entro il 05-05-2024
Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Un cuscino in lana di argali alpino cha assicura: comfort naturale, traspirabilità, materiali pregiati, maestria artigianale. L’imbottitura in pura lana, offre un’eccellente regolazione dell’umidità, e dona un sostegno per la cervicale medio. La speciale trapuntatura esterna lo rende morbido e confortevole al tatto.

Imbottitura: camera esterna pura lana argali & nucleo pura lana

Tessuto di rivestimento: 100% puro cotone

  • Igroscopico: Assorbe l'umidità eccessiva e la trasporta verso l'esterno
  • Traspirabile: Fa passare l'aria a garantisce un sonno tranquillo e asciutto
  • Naturale: Realizzato esclusivamente con materie prima naturali
  • Lavabile Max. 30°

Il cuscino in lana di DaunenStep è un prodotto di grande qualità. La lana utilizzata per l’imbottitura dello speciale involucro trapuntato deriva dalla pecora argali.

L'argali è un mammifero che appartiene alla famiglia delle pecore selvatiche, che viene anche chiamato “pecora Marco Polo” e vive esclusivamente in Asia, in particolare in Tibet, sull’Himalaya. L’argali è un animale di dimensioni molto grandi, la sua altezza può arrivare fino a 135 centimetri, la lunghezza fino a due metri ed il suo peso può raggiungere anche i 100 chili.La particolarità di questo animale non è tanto da ricondurre alle sue dimensioni, quanto al suo pelo, che è estremamente morbido e ha un’ottima capacità isolante.

L’imbottitura in pura lana, offre un’eccellente regolazione dell’umidità, e dona un sostegno per la cervicale medio. La speciale trapuntatura esterna lo rende morbido e confortevole al tatto.

Certificazioni DaunenStep

 

8055765687166

Scheda dati

Misura
50x80 cm
Tessuto
100% Cotone
Riempimento
Lana
Certificato
Oekotex 100

Riferimenti specifici

ean13
8055765687166

Potrebbe piacerti anche